lunedì 27 gennaio 2014

Biscotti al cocco

Autore: magaolimpia

Ho trovato questa ricetta su un foglietto scritto a mano e non ho riconosciuto la grafia, pertanto non mi ricordo chi mi ha dato questa ricetta: se qualcuno la riconosce come sua, sarò ben lieta di attribuirgliela!

Ingredienti
- 220 g di zucchero
- 40 g di farina 00
- 4 uova
- 250 g di farina di cocco




Preparazione
Sbattere le uova con lo zucchero, unire la farina e il cocco e mescolare.
Scaldare il forno a 160°, disporre l'impasto sulla placca da forno con un cucchiaio da cucina per fare i biscotti. Se avete delle formine potete usarle per "contenere" l'impasto del biscotto e dargli così una forma.
Infornare, cuocere per circa 20 minuti e lasciare raffreddare a forno aperto.

Variante
Ad una parte dell'impasto ho aggiunto un cucchiaio di cacao amaro


Nessun commento:

Posta un commento