martedì 25 gennaio 2011

Liberiamoci del maiale

Autore: magaolimpia

Ho visto questa iniziativa:
http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/
lanciata da persone stanche di dover sopportare un'immoralità dilagante e difesa dalle istituzioni italiane e ho quindi deciso di partecipare (come potete vedere dal banner qui a fianco).

Le parole citate da Norma Campignano mi sono piaciute:
nel momento in cui le donne vengono scelte e premiate in base non al merito ma a qualcos’altro che con la professionalità, l’impegno, l’intelligenza ha poco o nulla a che fare, è stata riversata addosso l’inutilità del loro sacrificio” (G.Bongiorno, presidente commissione Giustizia della Camera)

Aldilà delle idee politiche di ognuno, credo che, senza scadere nel femminismo, la difesa della figura della donna sia importantissima e oggigiorno sottovalutata.



In cosa consiste questa iniziativa? "Liberarci del maiale" cucinandolo. Bisogna quindi pubblicare una ricetta (valgono anche quelle già pubblicate), con il suino tra gli ingredienti.

Ho iscritto questo blog con la ricetta della pizzaiola rivisitata, si può partecipare con una sola ricetta per ogni blog, però se volete manifestare il vostro consenso all'iniziativa potete pubblicare altre ricette a tema: non parteciperanno al contest, ma saranno comunque apprezzate!

Aspetto i vostri commenti sull'iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento