domenica 14 novembre 2010

Capitomboli d'autore

Autore: Zucca

Non so se ricordate un articolo mio dedicato all'anno bisestile, che elencava per il solo mese di gennaio una serie di sfighe portentose... ebbene, l'anno bisestile ha colpito ancora! Ho fatto una mega caduta all'uscita dal posto di lavoro, ora pranzo, mentre i dipendenti del palazzo se ne andavano fuori...

Praticamente sono ruzzolata per terra in volata, quasi a tuffo sbattendo ginocchia, palmi e come se non bastasse pure la testa. Ho un bel bozzo sopra l'occhio destro con tanto di cerotto, mi sono strappata una bella ciocca di capelli (giusto davanti, zona fronte, così oltre a non riuscire a pettinarli per le rose ci si metterà anche la ricrescita a farmi sembrare un Righeira), strappati da buttare i miei pantaloni preferiti e in più SCARNIFICAZIONE del ginocchio destro. Ma la cosa peggiore è che il tutto è avvenuto di fronte all'intero popolo di TEA che esce verso l'una per andare a pranzo, incluso il capo del personale, che forse, subodorando la denuncia di infortunio sul lavoro, è scappato a gambe levate. Vabbè, l'importante è che ho la testa più resistente dell'asfalto e tutto sommato sto benone. Ma questo anno bisestile... mammacara! siamo solo a marzo!!! 

Nessun commento:

Posta un commento