domenica 14 novembre 2010

I buoni propositi

Autore: Zucca

Eccoci di ritorno dalle feste natalizie. Come sempre l'anno comincia con i vari propositi buoni e salutari, tra i quali spicca la DIETA. Io per lo meno da 7 anni a questa parte mi dico che "quest'anno sarò brava, più sport, meno schifezze in panza e meno culo: obiettivo 10 Kg in meno entro l'estate...". E sono anche brava per i primi 5 giorni. Poi cominciano i mangini con i Pandorini, i compleanni inevitabili (come il mio, ad esempio)

E ci si mette pure Chiara (la nostra Polina) che mi spara una foto di cioccolato iper fondente, cremoso e goloso subito in apertura di sito. Ma uno come fa a mantenere i propositi? L'unica mia fortuna è che quest'anno non si è presentato il solito dramma dello smaltimento delle abbuffate natalizie grazie a un provvidenziale virus intestinale, che ha fatto piazza pulita delle mie velleità gastronomiche. Ho comunque intenzione di contribuire nel sito con ricette un po' meno dieta free e un po' più DIETA FRIENDLY, per usare un termine tanto caro alla new economy: parlo di ricettine sfiziosette, trucchi per non farsi prendere dai morsi i fame e perchè no? aprire una bella rubrica con i consigli del nostro medico, grazie a Cristiana, la cui laurea potrebbe finalmente tornarci utile... A presto carissime!!

NB: mi sono già stufata di questa grafica: sono a due passi dal trasformarla di nuovo. 

Nessun commento:

Posta un commento